saverio surace artme

Saverio Surace

da sempre appassionato di immagine e comunicazione ha seguito il mondo della fotografia nella sua evoluzione e in tutte le sue declinazioni. Ingegnere di formazione, con alle spalle anni di esperienza manageriale in differenti aziende multinazionali, oggi lavora con passione allo sviluppo di progetti innovativi per portare nuovo valore nel mondo dell’arte e della creatività. Ogni giorno mette a disposizione le sue competenze per dare vita a progetti come ARTMe.

Roberto Mutti

è storico, critico e docente di fotografia presso l’Accademia del Teatro alla Scala e l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Giornalista pubblicista, dal 1980 scrive di fotografia sulle pagine milanesi del quotidiano la Repubblica. Organizzatore e curatore indipendente, ha realizzato mostre di giovani promettenti e di autori affermati firmando numerosi volumi fra saggi, monografie e cataloghi. E’ direttore artistico del Photofestival Milano e socio fondatore di ARTMe.
Roberto Mutti Artme
trifirò-artme

Beppe Trifirò

è architetto dello STUDIO KRYPTOS e fondatore di SPAZIO KRYPTOS, un luogo ove si fondono ed incontrano Architettura, Design ed Arte. E’ organizzatore di numerose mostre d’arte presso SPAZIO KRYPTOS che, nel tempo, è diventato un vero e proprio catalizzatore di arte contemporanea e dove sono passati alcuni fra i più grandi artisti della fotografia. Accanto ai grandi della fotografia, ha sempre favorito i giovani talenti dando loro spazi che normalmente sono a loro negati, dandogli la possibilità di emergere. Oggi, anche in qualità di socio fondatore, ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze per i progetti di ARTMe.

Matteo Pace

è Art Market Analyst e vive a Londra. Dopo essersi laureato in Economia a Milano si trasferisce a Londra dove consegue il Master in Art, Law and Business e matura esperienze nel settore lavorando presso Christie’s in UK. Appassionato di art management con uno sguardo specifico verso il contesto internazionale, oggi contribuisce alla nascita di ARTMe.
Matteo pace artme
laura cocco artme

Laura Cocco

inizia a lavorare nel mondo della fotografia dai primi anni Novanta, formandosi nei laboratori di stampa analogica. Da sempre si è focalizzata sulla qualità dell’immagine e vive appieno la rivoluzione della fotografia digitale che le permette di sperimentare il fotoritocco e da autodidatta riesce ad affermarsi nello scenario fotografico collaborando con grandi fotografi e lavorando con numerose agenzie di comunicazione. Oggi è socia fondatrice di Unimaginable e mette a disposizione le sue competenze per i progetti di ARTMe.

Luca Tarantino

mette piede per la prima volta in uno studio di stampa nel 1994 e da subito rimane rapito dalla magia della fotografia che prende vita. I primi passi li muove in camera oscura tra vaschette e chimici ed è tra i primi che intuisce la rivoluzione della stampa digitale. La passione per la fotografia e la qualità tecnica delle stampe lo portano a lavorare con i più grandi fotografi degli ultimi decenni che hanno affidato a lui le loro opere. Oggi Luca è socio fondatore di Unimaginable e mette a disposizione le sue competenze per i progetti di ARTMe.
luca tarantino artme
daniele laface artme

Daniele Laface

realizza il suo primo sito a 14 anni, nel 1995, quando internet era appena arrivato in Italia e in pochi conoscevano il linguaggio html. Dopo la formazione in ambito pubblicitario, ha ricoperto ruoli di Art Director, Direttore Marketing e Direttore Commerciale per importanti realtà del digital. Oggi è fondatore e guida appassionata di be2be, la sua Agenzia Marketing ed è sempre alla ricerca di nuove opportunità e nuove sfide. Crede nella forza del Network in qualunque settore e ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze per la comunicazione e i progetti di ARTMe.

Giovanni Alessi

Giovanni Alessi è partner dello studio legale SAPG. Specializzato in diritto societario, asset protection e gestione del passaggio generazionale aziendale. Assiste grandi società e PMI sia nella gestione ordinaria che in operazioni straordinarie, con un focus particolare nei settori della GDO, Food, Luxury & Design, Sport, Entertainment e Real Estate. Ha sviluppato altresì una particolare competenza in materia di start up innovative, anche nell’ambito di incubatori ed acceleratori di impresa. Oggi, come socio fondatore, mette a disposizione di ARTMe le sue competenze.
Giovanni Alessi Artme
maria carmela ventura artme

Maria Carmela Ventura

è architetto e fondatore di SPAZIO KRYPTOS, un luogo ove si fondono ed incontrano Architettura, Design ed Arte. E’ una delle due colonne portanti dello STUDIO KRYPTOS, oltre che organizzatrice di numerose mostre d’arte presso SPAZIO KRYPTOS. La sua determinazione e la sua professionalità danno strutturalmente forma a tutti i progetti realizzati. Oggi, anche in qualità di socio fondatore, ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze per i progetti di ARTMe.